Ciao a tutte!

Oggi vi parlo di questa crema bio che ormai uso da un po’ 

  
È della bjobj, crema viso per pelle impura e grassa.

La confezione è da 50ml e il prezzo è di 14,70€.

Ho scelto questa crema perché ho una pelle mista e per la prima volta ho voluto provare una crema bio. 

Questo è l’inci: aqua (water), glycerin, *aloe barbadensis gel, cetearyl alcohol, *argania spinosa kernel oil, caprylic/capric triglyceride, cetearyl olivate, sorbitan olivate, zea mays starch, *urtica dioica leaf extract, *articum lappa root extract, cetyl palmitate, sorbitan palmitate, tocopherol, oryzanol, benzyl alcohol, sodium benzoate, potassium sorbate, **parfum, lactic acid, citral, geraniol, limonene, linalool.

**origine naturale

*Tutti gli ingredienti con l’asterisco provengono da Agricoltura Biologica Certificata

Ma veniamo alla mia esperienza: io ho una pelle mista, che tende a lucidarsi nell’arco della giornata e con questa crema mi sono trovata bene. Ne basta una piccola quantità, va spalmata bene e lasciata asciugare. Una volta asciutta non si sente più niente sulla pelle, idrata ma è leggera. È ottima anche come base per il trucco. Non favorisce il comparire di brufoletti. 

Un’altra cosa che mi piace molto è l’applicatore a pressione che è davvero igienico. L’unica cosa che non mi piace è che non si vede all’interno quanto prodotto rimane: in questo modo non sai mai bene quando la crema sta per finire! Basterebbe fare una linea trasparente che permette di vedere all’interno.

Per me questa crema è promossa

La potete acquistare nei vari negozi biologici specializzati che trovate in giro (ultimamente si stanno moltiplicando!), io l’ho acquistata da NaturaSì. Altrimenti in vari negozi bio on line, tra cui EccoVerdeSorgenteNaturaBioAlchemilla.