In altre parole: la tinta labbra di Sephora.

Da molto tempo sto cercando una tinta labbra mat che resista a qualche spuntino e soprattutto non rimanga appiccicosa.
Da quello che ho letto in giro so che la migliore è la tinta labbra YSL, ma ahimè ho sempre cercato di evitare di spendere quasi 30€ per questo tipo di prodotto (che alla fine non uso neanche molto spesso), quindi sono sempre alla ricerca del prodotto economico perfetto e, lo ammetto, se avessi comprato da subito la famosa tinta YSL probabilmente ne sarei rimasta soddisfatta ed avrei risparmiato, tra tutte le deludenti economiche che ho provato!

Ma veniamo al dunque: finalmente ho trovato un prodotto che mi soddisfa ed a un buon prezzo!
La tinta per labbra di Sephora Gloss Effetto Rossetto No Transfer.

IMG_5057
Io ho preso il numero 09 Watermelon Slice che è un colore che si avvicina al corallo, un po’ più acceso.
Il costo è di 14,00 €.
Lo potete comprare in tutti gli store Sephora o direttamente dallo shop online.

Il colore mi piace molto, secondo me si indossa meglio d’estate perché è sgargiante, ma mi piace molto in ogni caso.
Appena indossato sembra un gloss, lucido, ma se lo lasciate asciugare per una decina di minuti diventa bello opaco, quasi vellutato. È anche molto confortevole, sembra di non averlo sulle labbra, non le secca come di solito succede con i rossetti opachi e non evidenzia neanche le pellicine. In ogni caso io prima di indossarlo mi sono data una passata di burrocacao.

Qui è come risulta il colore asciugato appena indossato, con una sola passata, alle ore 16:00.
Purtroppo fuori diluvia, quindi vi posso fare vedere solo l’effetto con luce artificiale, ma il colore mi piace davvero molto.

IMG_5044

Come vedete non è dato preciso, perché con i rossetti sono una schiappa! Non riesco a fare lavori di precisione e più ci provo e peggio viene, quindi non insisto troppo.. ^^’

Comunque, una volta messo sono uscita e non me lo sono più ridato.
Nel pomeriggio ho mangiato dei biscotti e bevuto ed è rimasto lì.
La sera sono andata a cena è una volta finito di mangiare ero così:

IMG_5046
Alle ore 22:00.

Come vedete non è più intenso come all’inizio, ma le labbra risultano comunque leggermente colorate e soprattutto sono uniformi e non sbavate!

Per me questa tinta è la migliore fino ad ora tra quelle che ho provato, quindi mi sento di consigliarla, decisamente!
Io presto comprerò un altro colore, perché me ne sono innamorata.

Voi avete trovato delle tinte no transfer che non vanno via con un bicchiere d’acqua o un caffè?

